Filtri per acqua
- Acquista filtri e impianti di filtrazione dell'acqua da Klarstein
- Acquista una grande varietà di filtri per l'acqua con possibilità di combinazione all'interno di appositi impianti
- Maggiore purezza dell'acqua a casa tua con gli impianti di filtrazione
- Ordina filtri per l'acqua per ogni singola esigenza
- FAQ
Acquista filtri e impianti di filtrazione dell'acqua da Klarstein
Se sei alla ricerca di un filtro per l'acqua, puoi scegliere tra una grande varietà di prodotti con diverse modalità di funzionamento. Alcuni impianti combinano diverse procedure, per consentire una maggiore purezza dell'acqua. Inoltre, sono disponibili set convincenti, dotati di appositi condotti e caratterizzati da un'installazione semplicissima e dalla massima praticità d'uso. Se stai cercando l'impianto di filtrazione dell'acqua su misura per le tue esigenze, Klarstein è in grado di soddisfare ogni desiderio con la sua ampia gamma di prodotti.
Acquista una grande varietà di filtri per l'acqua con possibilità di combinazione all'interno di appositi impianti
Puoi trovare diverse tipologie di filtri, capaci di trattare l'acqua potabile o del rubinetto con diverse procedure. Tra questi si trovano in particolare i filtri a sedimenti o in carbonio, noti anche come filtri a carboni attivi. In molti casi si opta per filtri dell'acqua a osmosi inversa con una speciale procedura di filtrazione. Scegliendo un impianto di filtrazione dell'acqua versatile, hai spesso la possibilità di combinare diverse tipologie di filtri.
Un'altra caratteristica che differenzia i filtri è la quantità d'acqua che può essere teoricamente ottenuta ogni giorno. Il tasso di filtraggio indica invece la percentuale d'acqua che resta disponibile dopo il filtraggio. Molti set includono condotti abbinati, che puoi ordinare esattamente come i filtri di ricambio e i singoli accessori. I modelli senza serbatoio vengono collegati direttamente ai condotti di afflusso e scarico dell'acqua della tua casa.
Maggiore purezza dell'acqua a casa tua con gli impianti di filtrazione
Se l'impianto di filtrazione dell'acqua utilizza un filtro a sedimenti, vengono eliminate soprattutto impurità grossolane. Gli impianti moderni sfruttano un filtro a carboni attivi per rimuovere numerose sostanze nocive, mentre la procedura di filtraggio utilizzata conserva molti minerali presenti nell'acqua. Con l'osmosi inversa, un filtro è in grado di eliminare anche calcare e nitrato. La combinazione di diverse tipologie di filtri in un impianto ti permette di liberare l'acqua da una grande varietà di particelle sospese, microbi e altre impurità. I filtri combinati per l'acqua del rubinetto consentono spesso di ottenere una purezza dell'acqua sensibilmente maggiore.
I condotti abbinati di un set vengono normalmente collegati con facilità agli altri componenti di un impianto di filtrazione dell'acqua. I modelli più pratici offrono informazioni riguardo la qualità dell'acqua e la vita utile prevista del filtro con uno schermo LED direttamente sul rubinetto. Inoltre, troverai impianti di filtrazione dell'acqua che, dopo l'acquisto di un filtro di ricambio, assicurano una sostituzione rapidissima grazie ai semplici meccanismi.
Ordina filtri dell'acqua per ogni singola esigenza
Quando sei alla ricerca di un impianto con una procedura di filtraggio adatta alla tua casa, le esigenze individuali sono decisive. Se utilizzi un filtro per l'acqua potabile, spesso è sufficiente una combinazione di filtri a sedimenti e a carboni attivi. Chi necessita di acqua con la minor quantità possibile di calcare e di una purezza sopra la media, dovrebbe optare per una variante a osmosi inversa. Con un impianto di filtrazione dell'acqua con filtri di diverse tipologie si è equipaggiati al meglio per ogni situazione.
In condizioni di spazio limitato, sono vantaggiosi i modelli con allacciamento diretto alla rete idrica e senza serbatoio. Se acquisti un filtro dell'acqua con rubinetto, la capacità di portata e la resistenza alla corrosione sono importanti criteri decisionali. I condotti in materiali di alta qualità impediscono che l'acqua filtrata venga nuovamente contaminata.